Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen ha avuto uno dei viaggi più emozionanti nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio è apparso per la prima volta nella scena post-crediti di Captain America: The Winter Solider e ha continuato a essere una parte importante di Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Tuttavia, è stato solo con WandaVision dell’anno scorso che Elizabeth Olsen è stata in grado di immergersi più a fondo nel suo personaggio e diventare ufficialmente Scarlet Witch. Prima della premiere di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Elizabeth Olsen ha affermato che vuole ancora pronunciare la famosa battuta di Wanda dal fumetto, “No More Mutants”.
“Sì, voglio dire, lo spero… Sono entusiasta di tutti i crossover in futuro“, ha detto Elizabrth Olsen mentre chiacchierava con HeyUGuys. “Penso che questo film apra molte opportunità con il Multiverso. Ma sì, le parole immortali sono [“No More Mutants”]… voglio dire… mi piacerebbe poterle dire in qualche modo per fallo funzionare per il MCU. Ancora una volta, non so mai cosa faremo dopo, quindi sono sempre un po’ come in queste interviste, dico solo qualunque cosa suoni interessante anche per me. Ma sì, non è sotto il controllo di nessuno oltre a Kevin Feige”.
La sinossi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi e interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Xochitl Gomez. Di seguito la sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse: “Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso'”. Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà solo nelle sale il 6 maggio.
- Official Marvel Merchandise
- Marvel Studios T-Shirts for Women, Men, Boys, and Girls; Marvel WandaVision T-Shirts; Marvel Scarlet Witch T-Shirts; Marvel Men's Shirts; WandaVision Women's T-Shirts
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!