Cinema e Serie TVFilm

Le uscite Home Video di Gennaio da Eagle Pictures

Gennaio 2022 comincia all’insegna del miglior cinema italiano e internazionale grazie alle uscite Home Video targate Eagle Pictures. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Eagle Pictures Home Video – Gennaio 2022

Il mese di gennaio si annuncia particolarmente interessante sul fronte delle uscite Home Video. Con Eagle Pictures si parte il 5 gennaio con il film Qui rido io di Mario Martone. Il film viene proposto nei formati DVD e Blu-Ray. Questa produzione tratteggia la storia di un gigante della cultura italiana, a cui presta il volto Toni Servillo. Siete pronti per un viaggio nella nella Napoli della Belle Époque? Eduardo Scarpetta (Toni Servillo), è il re del botteghino, vi aspetta!

Eagle Pictures Home Video - Gennaio 2022

Sempre lo stesso giorno, il 5 gennaio, arriva La furia di un uomo di Guy Ritchie. Il film con Jason Statham sarà disponibile in DVD e Blu-ray e vi porterà vivere un action movie violento e dal ritmo indiavolato. 

Eagle Pictures Home Video - Gennaio 2022

Da metà mese

Passiamo ora al 12 gennaio con Tre piani di Nanni Moretti, edito sempre nei formati DVD e Blu-ray. Questa produzione è ispirata all’omonimo romanzo di Eshkol Nevo e racconta i legami e le ferite di tre famiglie. Nel film troviamo Riccardo Scamarcio, Margherita Buy e Alba Rohrwacher

Tre Piani ( Blu Ray)
  • x
  • x
  • x
  • Riccardo Scamarcio, Margherita Buy, Alba Rohrwacher, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti (Attore)

Il 19 gennaio arriva in Home Video, sempre grazie a Eagle Pictures, Respect di Liesl Tommy. Il film sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray ed un vero e proprio ritratto intim della Regina del Soul: Aretha Franklin (interpretata dalla pluripremiata Jennifer Hudson). Inoltre, il film vanta una candidatura ai Golden Globe per la Miglior Canzone Originale. 

Respect ( Blu Ray)
  • x
  • x
  • x
  • Jennifer Hudson, Forest Whitaker, Marlon Wayans (Attore)

Infine, non mancano nemmeno le uscite Home Video della collana 4Kult di Eagle Pictures, edizioni speciali a tiratura limitata contenenti il doppio disco 4K + Blu-Ray e una card da collezione. Il 19 gennaio sarà disponibile per questa collana l’imperdibile riedizione di Mulholland Drive di David Lynch

Dunque, quali sono i vostri titoli preferiti tra questa novità? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook! Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button