Sul profilo ufficiale di Watchmen sono comparsi, nelle scorse ore, tre brevissimi teaser della nuova serie TV in arrivo dalle fornaci di HBO e Damon Lindelof: pochi secondi ed immagini criptiche e misteriose, che altro non fanno che infittire il mistero e l’hype che questo prodotto si porta dietro sin dal suo annuncio.
La serie TV su Watchmen arriverà sugli schermi nel 2019
Nonostante tutto il pubblico stia ancora attendendo un trailer ufficiale degno di questo nome, è possibile ora godere di tre nuovissimi teaser pubblicati sulla pagina instagram ufficiale della serie.
Anche se di fatto questi brevissimi video non forniscono alcuna informazione o indizio rilevante sugli episodi o sulla trama una cosa è certa: aumentano l’intrigante alone di mistero che avvolge questa serie fin dal suo annuncio.
Sono infatti presenti alcuni chiari riferimenti all’universo originale creato da Alan Moore e Dave Gibbons (in particolare a The Black Freighter e Doctor Manhattan), ma stando alle poche indiscrezioni fin’ora trapelate dallo stesso produttore Damon Lindelof sembra che la serie non sarà un adattamento del fumetto, bensì una sorta di sua continuazione – come spiegato da Lindelof in questa sua lettera – ambientata nel presente e ricca di nuovi eroi, i quali avranno però dei legami (non meglio specificati) con gli storici personaggi della versione cartacea.
L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (già nota per aver diretto, fra gli altri, Cold Case e The Americans) e vedrà figurare nel cast attori del calibro di Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.
Non resta quindi che attendere l’uscita della serie, prevista per questo 2019, e nell’attesa arrovellarsi con teorie e speculazioni varie sui nuovi teaser che potete trovare sul profilo instagram ufficiale!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!