Prima che uscisse e che non facesse il successo sperato, il progetto della Justice League sembrava essere quello di introdurre i personaggi in un film corale per poi dedicarsi e approfondire ognuno di loro con un film da solista.
Poi, come sappiamo, Justice League è stato un flop e tutto ciò che ne doveva conseguire si è un po’ perso. Infatti nel DCEU dopo JL ci si aspettava il film su The Flash, che è ancora molto incerto dato che lo stesso Ezra Miller sembra stia mettendo le mani sulla sceneggiatura per renderla più oscura, un film con Batman (Ben Affleck) come solista che come sappiamo non si farà per dare spazio ad un Bruce Wayne più giovane e forse anche un seguito di Man of Steele e di Justice League, oltre che appunto una pellicola dedicata al Cyborg di Ray Fisher.
In tutto questo, l’unica pellicola ancora in fase di progettazione sembra essere The Flash, anche se con tutti suoi problemi e i cambiamenti che l’attore protagonista sta apportando. Quindi, niente film su Cyborg e Ray Fisher resta escluso dall’universo cinematografico DC, secondo quanto riportato da WE Got This Covered infatti l’attore sarebbe fuori anche da altri eventuali film corali.
Questo, più che una notizia, è un rumor, ma resta il fatto che molto probabilmente questo personaggio non verrà sviluppato sul grande schermo così come era nei programmi originali del DCEU.
E voi cosa ne pensate? Speravate in un film su Cyborg dopo il successo di Wonder Woman e Acquaman?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!