Site icon Orgoglionerd

#4fotoincasa, la sfida lanciata da Tech Princess e max&douglas

Qualche giorno fa ha preso il via #4fotoincasa, iniziativa lanciata dai nostri amici di Tech Princess insieme al duo di fotografi max&douglas. Un modo per vivacizzare i propri profili social in questi giorni di quarantena, ma anche di rimanere attivi, farsi compagnia e soprattutto imparare tantissime cose sulla fotografia. La sfida è aperta a tutti, che siate artisti di professione, appassionati o anche solo utenti dei social e le regole sono semplicissime.

Come si fa a partecipare a #4fotoincasa?

Come vi abbiamo detto, tutto è partito qualche giorno fa e dopo la seconda manche dedicata al cibo è ora il tempo della terza, con l’assegnazione di un nuovo tema. Il primo era stato il ritratto, un marchio di fabbrica per max&douglas, ma ora si passa a tutt’altro campo.

Per prendere parte a questa terza fase infatti dovrete pubblicare su Instagram una foto a tema “La Finestra” da questi giorni di quarantena. Ovviamente completa libertà all’interno di questo tema, potete anzi, dovete essere più creativi e originali possibili. Quando la postate nel vostro feed (occhio, nelle Stories non vale!) dovete utilizzare l’hashtag #4fotoincasa accompagnato dai tag a @techprincessit e @maxanddouglas.

Dovete pubblicare la vostra foto tassativamente entro sabato 28 marzo alle ore 16.00. Dopodiché i 10 scatti più belli saranno selezionati dal duo di fotografi e compariranno sulla pagina dedicata su Tech Princess. Non finisce qui però! Ci sarà infatti un’ulteriore selezione che celebrerà le tre foto migliori, con tanto di commenti e consigli di max&douglas. Questa si terrà alle 21.00 sempre del 28 marzo sul profilo Instagram di Fjona Cakalli. Qui scoprirete anche tutti i dettagli sulla nuova manche.

Quindi, cosa devo fare?

Ecco qui il riassunto di tutti i dettagli:

  • Scatta una foto a tema “La Finestra”
  • Pubblicala sul tuo feed Instagram entro il 28 marzo alle 16.00 con l’hashtag #4fotoincasa e i tag a @techprincessit e @maxanddouglas
  • Corri su Tech Princess poco dopo la scadenza per scoprire le 10 foto migliori
  • Segui la diretta alle 21.00 sul profilo di Fjona per sapere quali sono le più belle, sentire i commenti di max&douglas e scoprire il prossimo tema

Siete pronti a partecipare a questa sfida? E allora scattate, rapidi che la deadline arriva in fretta!

Exit mobile version