News

4Chan: tutti i rumors su Star Wars VII

Una fonte anonima ha rivelato al famigerato 4chan una lunga lista di spoiler parecchio succulenti legati alla trama di Star Wars – The Force Awakens. I dettagli non sono stati confermati o smentiti dai produttori, ma hanno tutta l'aria di essere legittimi. Noi di Orgoglio Nerd ve li riportiamo, ma fate attenzione e procedete a vostro rischio e pericolo!

4Chan sarà amico o nemico? L'eterna domanda troverà risposta solo alla fine di questo articolo! 
-Il risveglio della Forza a cui si riferisce il titolo del film sarebbe un improvviso aumento della stessa che ne cambierebbe la natura. Non si sa per quale motivo, ma questo risveglio verrebbe percepito in tutto l'universo e farebbe capire a chi è sensibile alla Forza di avere poteri straordinari. È come se la Forza volesse essere usata. 

- Il personaggio di John Boyega, un orfano che dovrebbe essere a tutti gli effetti il nuovo Luke Skywalker, sarebbe tra coloro che percepiscono questa vibrazione. I personaggi di Boyega, Daisy Ridley e Adam Driver dovrebbero essere £deboli nell'utilizzo della Forza" nel corso di tutto il film.

- Luke Skywalker, che dovrebbe essere diventato una sorta di nuovo Yoda, dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi ha allenato sette allievi, due dei quali compariranno nella pellicola o più avanti nella trilogia. Non si sa se il personaggio di Lupita Nyong'o sia tra questi.

- Luke non si sa se ha avuto figli, ma si sa che si è nascosto per 20 anni fino a diventare una specie di leggenda metropolitana. Si sa inoltre che per qualche strana ragione ha paura ad usare i suoi poteri fino in fondo. 

- Luke rivoluziona l'ordine dei Jedi, facendoli diventare neutrali e non mettendoli al servizio di nessun governo. Ciononostante devono comunque cercare di portare l'ordine e la pace. Sembra sia in contatto (non per via telefonica) con Obi-Wan, Qui-Gon e Yoda.

- Luke non morirà, diventerà cattivo o impazzirà.

- Il personaggio di Daisy Ridley si chiamerà Kira. Sarà cresciuta in incognito per tenerla lontana dai traditori della Repubblica, per motivi sconosciuti. Il droide-palla che si vede nel trailer è suo e la sua presenza nel film è stata fortemente voluta dalla Disney. Durante il film, Luke le farà dono della sua spada laser blu, che sarà al centro di alcuni eventi del film.

– Leila è stata a capo della Repubblica per 30 anni ed è sposata con Han Solo.

– Di Han si sa solo che non è in programma la sua morte in questo film, ma probabilmente lo è per il prossimo, anche se ricordiamo che il personaggio di Harrison Ford avrebbe dovuto morire durante il capitolo VI della saga e questo non è mai successo, speriamo.

- Il Falcon è stato riadattato e verrà detto che Han ha avuto qualche avventura nei 30 anni di pausa, materiale per gli Spin Off?

– Gli X-Wings sono sul pianeta Yavin. Questi X-Wings sono divisi in squadroni Rosso, Blu e Oro. A capo dello squadrone Blu ci sarà il personaggio di Oscar Isaac, il cui cognome sarebbe Darklighter (Biggs?).

– Il personaggio di Domhnall Gleeson sarà un ufficiale dell'Impero che passerà dalla parte della Repubblica.

– Il personaggio di Adam Driver sarà a capo dello squadrone Rosso degli X-Wing. Il personaggio sarà affascinato dal Lato Oscuro tanto da collezionare oggetti legati all'ordine dei Sith e da essere in rapporti con un personaggio del passato che potrebbe essere dalla parte degli antagonisti.

- La spada laser con tanto di elsa (cliccate qui) che si è vista nel primo teaser sarà la sua e sembra sarà costruita dal personaggio di Adam Driver in persona. L'elsa laser che tanto ha fatto discutere non dovrebbe fungere da crossguard.

21yalt

- Il personaggio di Driver almeno nel primo film sarà assolutamente non allenato nella Forza.

– Il personaggio di Andy Serkis apparterrà ad una specie mai vista prima, sarà considerato un "legittimo e meritevole nemico di Luke", considererà La Regola dei Due come un editto folle e penserà che Palpatine abbia fatto alcuni errori. Scopriremo chi ha allenato Serkis solo più avanti nella saga. 

– Il personaggio di Max Von Sydow sarà una grossa sorpresa (non sarà Boba Fett o Darth Maul). Tuttavia non sarà una di quelle sorprese in grado di sollevare lo stupore generale, poiché solo i fan più accaniti potranno capirne l'importanza. 

– Boba Fett apparirà, anche se solo per un breve momento.

– Non ci saranno personaggi appartenenti all'universo espanso, ma alcuni elementi saranno ripresi. Tra questi, la storia di come Boba Fett è sopravvissuto allo Scarlacc.


- La maschera di Darth Revan non è parte del film e la maschera del personaggio di Adam Driver non apparterrà a Revan.

– I pianeti che abbiamo visto nel trailer sono Tatooine, Yavin, Coruscant, Sullarn, e un quinto pianeta che vedremo nel terzo atto.

– Nel film non ci saranno baci, sangue, Benedict Cumberbatch, Watto o Jar Jar.

– Ci saranno molti richiami visivi alla trilogia prequel.

- Ci saranno legami tra Rebels e l'episodio VII, come imposto dalla Disney.

– Colpi di scena a là "Sono tuo padre" saranno tenuti da parte per il capitolo VIII.

– La Disney si è imposta molto su molti aspetti della produzione. JJ Abrams era continuamente richiamato a riunione da cui tornava ogni volta "sembrando 10 anni più vecchio".

– Ci saranno tre scontri con spade laser. I primi due serviranno a dimostrare il divario netto tra i due contendenti, mentre il terzo è stato descritto come “magnifico”, “pieno di colpi duri” e “con lo stile della trilogia originale".

– Nonostante ci sia un'ambivalenza tra Impero e Repubblica, il primo finirà per essere un nemico secondario.
Cosa ne dite? Sono tutte notizie tecnicamente credibili ma quante di queste avranno un riscontro effettivo? Cosa ne pensate? Diteci la vostra! 

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

  1. spoilerone…. teoricamente “palpatina” è vivo, luke passa al lato oscuro convinto da palpatina ma torna anche endrè… questo tutto moooolto teoricamente salvo interventi disney e altro.

  2. Ottima raccolta di rumors, alcuni dei quali sono già stati “confermati” come ad esempio la presenza di Boba Fett o il fato oscuro che attende Luke.

  3. Sinceramente tocca solo aspettare, o meglio dire trepidare, e vedere se tutto ciò che è scritto sarà vero. Vedremo!

  4. personalmente spero sia tutto falso: già ho paura che questo settimo episodio non sarà come tutti se lo aspettano e se poi ci sarà tutto questo verrà veramente un orrore.

    p.s.: boba fett è caduta nella fossa del SARLACC. lo scarlacc te lo sei inventato 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button