Cinema e Serie TVNews

Su Sky arriva il nuovo film originale di Pif

Questa e altre novità in arrivo su Sky a fine novembre 2021

Il nuovo film Sky Original di Pif (Pierfrancesco Diliberto) E noi come stronzi rimanemmo a guardare andrà in onda su Sky a breve. Presentata come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma 2021, la pellicola verrà trasmessa lunedì 29 novembre 2021, alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno. Sarà poi disponibile on demand e in streaming su NOW.  

Il film vede protagonisti Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e Eamon Farren. E noi come stronzi rimanemmo a guardare è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L’unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l’amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

Oltre al film di Pif, ecco cosa vedremo su Sky

Da lunedì 29 novembre, alle 21.15, in prima visione su Sky Atlantic e disponibile on demand e in streaming su NOW, vedremo la terza stagione di Succession.

Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, è guerra aperta su più fronti in casa Roy. Kendall (Jeremy Strong), che ha sfidato apertamente il padre screditandolo pubblicamente, adesso è alla ricerca dell’appoggio dei fratelli e di chiunque possa aiutarlo a vincere. Dal canto suo, Logan (Brian Cox) è intenzionato a farla pagare cara, carissima, a quel figlio che ha osato mancargli di rispetto per l’ennesima volta. Shiv (Sarah Snook) e Roman (Kieran Culkin) si ritrovano tra l’incudine e il martello: da che parte si schiereranno?” Questa è la storia di Succession 3.

Su Sky anche Un Tango Màs – Un Ultimo Tango, una storia d’amore tra i due ballerini più famosi della storia del tango. Stiamo parlando di Maria Nieves Rego (81) e Juan Carlos Copes (84). Il progetto andrà in onda domenica 28 novembre, alle 21:15 in prima visione su Sky Arte. Sarà poi disponibile on demand e in streaming su NOW.

Infine, tra i prossimi documentari in arrivo su Sky c’è Hillsborough. Presenta un resoconto approfondito e commovente del peggior disastro sportivo della Gran Bretagna, in cui sono stati uccisi 96 uomini, donne e bambini, centinaia feriti e migliaia traumatizzati. Il prodotto sarà trasmesso domenica 28 novembre, 21:15 in prima visione su Sky Documentaries. Dal 28 possiamo trovarlo anche on demand e in streaming su NOW.

Altri prodotti Sky in uscita

  • Rufus e la porta segreta, un film per famiglie (28 novembre su Sky Cinema Family)
  • State a casa, una pellicola a tinte dark con Tommaso Ragno (2 dicembre su Sky Cinema Uno)
  • Fuga a Parigi, un film che mescola malinconia e ironia con Michelle Pfeiffer (3 dicembre su Sky Cinema Due)
  • Capitan Sciabola e il diamante magico, un film animato per famiglie (4 dicembre su Sky Cinema Family)

Ricordiamo che l’ultima stagione presentata de Il Testimone, programma diretto da Pif, è uscita su Sky Documentaries lo scorso luglio 2021.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button