FeaturedIntrattenimento

10 serie tv imperdibili da guardare su Netflix durante l’estate

Ecco dieci titoli per allietare le vostre vacanze...

THE SINNER

The sinner, netflix

Arrivata da poco su Netflix, The Sinner ha come protagonista una fantastica Jessica Biel e si basa sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Lei è Cora, una donna dalla vita apparentemente serena e perfetta. Ha un marito e un figlio e un giorno, tutti e tre assieme, si recano al lago per una giornata di relax. È qui che accade qualcosa che spiazza il telespettatore: in un impeto di feroce ira, Cora accoltella a morte un ragazzo poco distante, senza un preciso movente. Mentre centinaia di persone al lago fuggono, tra urla e volti increduli Cora sembra quasi non aver compreso il suo gesto. Perchè ha ucciso proprio quel ragazzo che poi dirà di non conoscere?

Un oscuro e profondo mistero si cela dietro la storia di questa prima stagione di The Sinner, disponibile su Netflix. Ad indagare sul perché di questo gesto che non sembra avere motivo, con un vero e proprio viaggio nella psiche di Cora, sarà il detective Harry Ambrose. Si tratta di una serie tv rivelazione, che ha riscosso un successo tale da meritare due nomination alla 75esima edizione dei Golden Globe Awards: una per la Miglior Miniserie o Film per la TV e una per la Miglior Attrice in una Miniserie o Film per la TV per Jessica Biel, la quale ha anche ricevuto una nomination agli Emmy Awards nella stessa categoria.

Attualmente è disponibile su Netflix solo la prima delle due stagioni.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button