Cinema e Serie TVFeaturedNews

Pedro Pascal e Bella Ramsey sono i protagonisti della serie di The Last of Us

La star dietro l'elmo di The Mandalorian e la Lyanna Mormont del Trono di Spade portano in vita il gioco di Naughty Dog

La serie TV su The Last of Us ha trovato i suoi protagonisti: Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quello di Ellie. L’attore di The Mandalorian e Wonder Woman 1984 si riunisce con una delle giovanissime attrici del Trono di Spade, in quello che HBO vuole sia un nuovo successo planetario.

Trovati i protagonisti della serie di The Last of Us

The Last of Us è una storia adattata dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e da Neil Druckmann, che ha scritto e diretto l’apprezzatissimo e pluripremiato videogame di Naughty Dog in esclusiva su PlayStation. Pedro Pascal interpreta Joel, uomo indurito dai venti passati nel mondo post-apocalittico in cui si muove la storia. Assunto per tenere in salvo Ellie (Bella Ramsey), una ragazza quattordicenne. Questo lavoro diventa presto un viaggio brutale attraverso gli Stati Uniti. Una lotta per la sopravvivenza, che diventa una battaglia per riconquistare la propria umanità.

Pedro Pascal e Bella Ramsey

Pascal ha avuto un successo internazionale dietro al casco di The Mandalorian, diventando un nome conosciuto a tutti pur senza mostrare il volto. Ma prima di essere scelto come antagonista per WonderWoman 1984, l’attore di Narcos ha interpretato Oberyn Martell nel Trono di Spade. Una delle serie TV più viste di sempre. E un punto in comune con l’altra protagonista di The Last of Us, Bella Ramsey, la giovanissima ma risoluta Lyanna Mormont. Nella serie dei draghi i due non hanno condiviso nessuna scena insieme. Invece in The Last of Us dovranno dimostrare un’alchimia capace di commuovere.

bella-ramsey-the-last-of-us-protagonisti-min
(Credit: Deadline)

I due attori sono all’altezza di questa prova. E con la maestria di Mazin nella sceneggiatura accoppiata a quella del creatore della storia Druckmann, le aspettative sono altissime. Dopo un cambio alla regia, Kantemir Balagov dirige l’episodio pilota di questa co-produzione Sony Pictures Television. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog per HBO.

Non vediamo l’ora di potervi presentare una recensione di quest’attesissima serie. Nel frattempo potete leggere quella del secondo capitolo del gioco su TechPrincess.

The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button