Site icon Orgoglionerd

Meryl Streep tornerà in Only Murders in the Building

Meryl Streep tornerà in Only Murders in the Building thumbnail

Meryl Streep proprio non riesce a smettere di collaborare con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. La pluripremiata vincitrice dell’Academy Award infatti tornerà per la quarta stagione della popolare serie comica di Hulu, Only Murders in the Building. Una serie co-creata e co-scritta da Martin e John Hoffman. Meryl Streep Only nella quarta stagione di Murders in the Building riprenderà il ruolo di Loretta Durkin.

Meryl Streep Only Murders in the Building

Di cosa parla Only Murders in the Building?

Only Murders in the Building segue le vicende di tre estranei (Martin, Short e Gomez). Questi condividono un’ossessione per i podcast sugli omicidi, e improvvisamente si ritrovano coinvolti in un omicidio vero. Quando avviene una morte cruenta nel loro esclusivo edificio residenziale nell’Upper West Side, il trio utilizza la loro conoscenza dei crimini veri per indagare sulla verità.

Nella terza stagione di Only Murders in the Building si è unita anche Meryl Streep. Ha utilizzato un approccio non convenzionale per entrare nel cast, come ha raccontato il regista John Hoffman in una precedente intervista.

I produttori stanno mantenendo segreta la trama della quarta stagione. Ma, come ha rivelato il presidente del Disney Television Group, Craig Erwich, in un’intervista con Deadline, il trio di Only Murders In the Building, Charles (Martin), Oliver (Short) e Mabel (Gomez), inizierà la nuova stagione con un viaggio a Los Angeles prima di tornare all’Arconia nella loro ricerca dell’assassino di Sazz (Jane Lynch).

Un grande successo per Hulu

La commedia, nominata agli Emmy, rimane la Comedy Original più vista di Hulu, secondo quanto dichiarato dal servizio di streaming. Hulu rivela che Only Murders è stata costantemente presente nella sua Top 15 e si è classificata nella Top 10 delle serie originali di Nielsen dal suo lancio.

Martin e Hoffman sono produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television ed è visibile in Italia su Disney+.

Exit mobile version