Cinema e Serie TVNews

Il film Diabolik con Luca Marinelli e Miriam Leone, approda su Sky

Tutte le novità della prima settimana di maggio in arrivo su Sky

Diabolik, il film dei Manetti Bros, adattamento cinematografico del celebre fumetto, sta per arrivare su Sky. La pellicola thriller pone l’attenzione sul primo incontro tra il celebre ladro e la sua compagna e complice Eva Kant. Si tratta della seconda trasposizione cinematografica per il personaggio, dopo il film omonimo del 1968 diretto da Mario Bava. Il protagonista Diabolik è interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone e Valerio Mastandrea sono rispettivamente Eva Kant e l’ispettore Ginko. Il film sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming NOW.

In prima visione su Sky il film Diabolik

Lunedì 2 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, sarà trasmesso Diabolik. Il Thriller dei Manetti Bros, adattamento cinematografico del celebre fumetto italiano creato da Angela e Luciana Giussani, sarà anche su Sky Cinema Suspense alle 21.45. In questa nuova trasposizione cinematografica, dopo il film del 1968 di Mario Bava, Diabolik è interpretato da Luca Marinelli, Miriam Leone veste i panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea è l’ispettore Ginko.

Clearville, fine anni 60. Dopo aver messo a segno un altro colpo, Diabolik sfugge all’ispettore Ginko e alla sua squadra. Intanto in città è arrivata Eva Kant, una ricca ereditiera che ha con sé un diamante rosa dal valore inestimabile. Una sera Diabolik si introduce nella stanza dell’hotel di Eva per rubarle il diamante, ma appena i due si vedono, scatta il colpo di fulmine. Fanno parte del cast anche Claudia Gerini e Serena Rossi. La pellicola è disponibile anche sulla piattaforma streaming NOW.

Ecco le altre novità su Sky dal 1 al 7 maggio

Domenica 1 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation, verrà trasmessa la prima puntata della 23° stagione di Law&Order. Il capitano Olivia Benson, Mariska Hargitary, è pronto a rimettersi al lavoro con la sua squadra, l’unità speciale della polizia di New York, per restituire giustizia alle vittime di
crimini particolarmente deplorevoli: i reati sessuali. Mercoledì 4 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte, Histoire Du Soldat. Con la voce narrante di Drusilla Foer e l’Orchestra del Teatro Olimpico diretta da
Beatrice Venezi, questa piccola opera scritta nel 1918, agli albori dell’epidemia di spagnola, è una storia di guerra.

Giovedì 5 maggio alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno, verrà trasmesso il film Escape Room 2, secondo capitolo della saga in cui enigmi e trappole diventano incubi terrificanti. Zoey e Ben, gli unici sopravvissuti della prima pellicola, credono di aver scoperto la sede del gruppo Minos. Sono però sorvegliati a loro insaputa e ignari dei nuovi terribili progetti che l’agenzia ha in serbo per loro. Venerdì 6 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic, gli episodi 5 e 6 della seconda stagione di Diavoli. La serie financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, tratto dal bestseller I Diavoli di Guido Maria Brera e ambientato nell’Olimpo dell’alta finanza. Inoltre sabato 7 e domenica 8 maggio Sky Cinema Collection, festeggia tutte le mamme con una programmazione di più di 20 film dedicati alla mamma. Tutti i titoli proposti sono disponibili anche sulla piattaforma streaming NOW.

Diabolik ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • X
  • Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Claudia Gerini (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button