Cinema e Serie TVTelevisione

Dinner Club: ecco il cast della Stagione 3

Prime Video ha recentemente annunciato il cast di Dinner Club 3, terza stagione del celebre food travelogue che ha conquistato gli appassionati di viaggi e gastronomia. Le riprese sono già iniziate e si preannuncia un’altra stagione ricca di sorprese e volti noti.

Il cast di Dinner Club 3

Il nuovo viaggio culinario attraverserà l’Italia, portando gli spettatori a scoprire le delizie del Belpaese. A guidare questa esplorazione sarà lo Chef Carlo Cracco, affiancato da un cast di talenti del calibro di Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. A loro si uniranno le guest star Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, entrambi soci onorari del Dinner Club.

Il Nuovo Cast:

  • Christian De Sica
  • Emanuela Fanelli
  • Rocco Papaleo
  • Carlo Cracco (Chef stellato)
  • Antonio Albanese (Guest star)
  • Sabrina Ferilli (Guest star)

Dinner Club è un format originale di Prime Video, ideato e realizzato in Italia da Banijay Italia per Amazon MGM Studios. La terza stagione arriva dopo il successo delle prime due che hanno visto protagonisti nomi illustri del panorama italiano. Infatti la prima stagione ha offerto un mix di avventure gastronomiche e momenti comici, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea. La seconda stagione ha continuato a sorprendere il pubblico con destinazioni inedite come la Sila in Calabria, la Romagna, e il Sud Tirolo, in compagnia di Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.

Cosa sappiamo della terza stagione

La nuova stagione vanta una squadra composta dagli sceneggiatori Alessandro Saitta, Valentina Massouda e Ugo Ripamonti. La regia è invece nelle mani di Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

Al momento la terza stagione di Dinner Club non ha una data di uscita ufficiale, nel frattempo potete (ri)guardare le prime due stagioni su Prime Video.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button