Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

La terza stagione di What If…? potrebbe essere l’ultima

What if … la stagione 3 fosse anche l’ultima? Non un’ipotesi così assurda, dato che potrebbe essere questo il destino della serie Marvel Studios.

A farlo pensare sono le recenti dichiarazioni di Brad Winderbaum, alto dirigente Marvel, il quale ha definito la nuova stagione come “il culmine di una trilogia”.

In arrivo la stagione 3 di What If…?

Intervistato da ComicBook.com (via Collider) Brad Winderbaum ha dichiarato quanto segue:

“La terza stagione è il culmine di una trilogia. Siamo vicini a completarla, e si ha la sensazione di aver vissuto un’esperienza emotiva straordinaria con Uatu. Il bello dell’Osservatore è che si presenta come noncurante, freddo e solo un osservatore, ma si preoccupa più di tutti. Questo è in piena evidenza nella terza stagione”.

Quindi, nonostante la sua apparente indifferenza, l’Osservatore si rivela essere una figura che “gli importa più di chiunque altro”, un dettaglio che probabilmente sarà al centro della terza stagione.

Sebbene non vi sia una conferma ufficiale, sembrerebbe chiaro a tutti che la terza stagione sarà anche l’ultima del popolare show animato (che nel frattempo ha raccolto non poche critiche entusiaste per le prime due stagioni). 

Al momento non conosciamo la data di uscita ufficiale della terza (e ultima?) stagione di What If…?, ma possiamo ingannare l’attesa (ri)guardando le prime due stagioni in streaming su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button