Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il problema dei 3 corpi è stata (finalmente) rinnovata

Netflix ha confermato che la serie Il problema dei 3 corpi, adattamento della trilogia di fantascienza di Liu Cixin, è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie è stata un successo, con i fan della fantascienza entusiasti di vedere una serie di questo tipo in streaming. Ma, fino a oggi, mancava la conferma ufficiale per la seconda stagione — che considerando il finale della prima, si prospetta davvero interessante.

Il problema dei 3 corpi, la seconda stagione è ufficiale

Netflix ha annunciato con un video su YouTube (tramite ComicBook.com) che i creatori David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo stanno già lavorando alla stagione 2 de Il Problema dei 3 Corpi. Netflix non ha confermato che la prossima stagione dovrebbe portare la storia alla conclusione degli eventi descritti nella trilogia originale. Non è ancora chiaro se la serie avrà una vita oltre la seconda stagione o se si concluderà lì.

I creatori hanno indicato che potrebbero essere necessarie 3 o 4 stagioni in totale per adattare completamente la trilogia, dato che i romanzi diventano sempre più lunghi. Ma al momento, i produttori non guardano oltre alla prossima stagione, che dovranno iniziare a produrre velocemente, visto che il via libera da Netflix è arrivato solo adesso.

Da questo link scopri APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Il-problema-dei-3-corpi-seconda stagione

La prima stagione della serie è stata acclamata dalla critica per la sua ambiziosa portata, che cerca di adattare un’opera di fantascienza così complessa. Copre eventi del primo libro attraverso linee temporali multiple, ma trae anche da alcuni capitoli successivi nella trilogia: gli autori hanno riformulato il modo di raccontare la storia, anche fondendo diversi personaggi e aggiungendone di nuovi.

Al momento, non c’è una data d’uscita

Se non l’avete ancora vista, la prima stagione di Il Problema dei 3 Corpi è in streaming su Netflix. Vi recitano Benedict Wong (Da Shi), Jovan Adepo (Saul Durand), John Bradley (Jack Rooney), Liam Cunningham (Thomas Wade), Eiza González (Sophia Tao), Marlo Kelly (Rachel), Alex Sharp (Yun Tianming), Jonathan Pryce (Mike Evans), Sea Shimooka (Elena), Saamer Usmani (Wang Miao), Jess Hong (Ye Wenjie da giovane), Zine Tseng (Ye Wenjie da adulta), Rosalind Chao (Ye Wenjie anziana).

Al momento, non c’è ancora una data per la seconda stagione. Vi terremo aggiornati.

Offerta
Il problema dei tre corpi
  • Liu, Cixin (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook.com
Source
Netflix (YouTube)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button